Limite Deleghe

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mar 20 Feb 2001 11:55:18 CET

At 08.43 20/02/01 Tuesday +0100, you wrote:

>Chiedo pertanto al Presidente di segnalare in lista -mcon il dovuto
>anticipo - le modalita' (email, fax, a voce, lettera manoscritta in
>originale, ecc.) per poter delegare un proprio rappresentante alla prox
>riunione di ITA-PE. Grazie.

Meglio prevenire che curare, in funzione della discussione dell'ultima
volta in assemblea a fronte di "numerose deleghe ad una persona":

non c'e scritto da nessuna parte, mi permetto di ricordare a tutti gli
iscritti che fossero stati presenti e non, che l'assemblea aveva dato
opinione e suggerimento che nessuno si presentasse con + di 5 deleghe.

A questo punto ci rimettimo tutti al buon senso di chi delega e di chi
viene delegato nel rifiutare, dirottare consigliare il diritto di delega
nel rispetto della volonta' comune espressa...