Proposta FNP nuove regole di naming

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 20 Feb 2001 18:59:41 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> Grazie Enzo,
>
> ... se ci mandi anche la bozza di proposta di modifica statuto che era
> circolata ormai molto tempo fa e che sulla lista TF e' stata chiesta in
> copia, abbiamo anche quella a disposizione. La rimanderei io, ma non
> trovo piu' quale sia la versione "completa", e ne ho solo "parti" incluse
> in varie risposte.

La versione che avevo mandato il 27 ottobre 200 era lungi dall'essere
completa, in quanto conteneva solo le modifiche minime emerse durante la
discussione in assemblea (deleghe, trasparenza CE, enti conduttori,
ammissione nuovi membri, etc.)

Non ci sono quindi (perche' non le abbiamo discusse neppure in linea
generale) quelle relative al bilancio ed aspetti finanziari, ed
eventuali costituencies.

Si trova all'indirizzo: http://www.srd.It/fogliani/NA/statuto.html

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501