megasys.it

Valerio Granato contact a LIVENET.IT
Gio 22 Feb 2001 12:07:15 CET

----- Original Message -----
From: "Hostmaster IDEANET" <hostmaster a idea.it>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: mercoledì 21 febbraio 2001 12.54
Subject: Re: megasys.it

> Salve abbiamo segnalato alla RA che il nome a dominio
> megasys.it non ha neppure uno dei tre dns funzionanti con il
> risultato che si cerano grosse code nei server di posta.
> Questa e' l'incredibile risposta della RA.

Io ho di meglio... ci sono due domini che hanno due miei
ns, ma che non sono nel mio oggetto maintainer, ma
in un altro. Questo per una lunga storia.

Ora ho cambiato IP di uno di quei ns e ho fatto fare al
NIC la modifica globale, senza mandare centinaia di moduli.
La modifica è stata fatta in tutti i domini, tranne che in quei due,
perché di altro maintainer.

Ho fatto presente che i due ns non sono autoritativi da oltre 1
anno per quei domini; l'altro maintainer ha richiesto la cancellazione
da qualche mese... ma non si può far niente, anche se i ns
sono i miei (insomma... ns4.livenet.it di chi può essere?) deve
agire l'altro maintainer. Attualmente IO sto ricevendo un danno
da tutto ciò, perché ns4.livenet.it risulta con 2 ip (quello vecchio
e quello nuovo). L'altro maintainer non si muove e io non posso
fare niente. Bah. Chissà se con qualche artificio posso registrarmi
qualche dominio assegnando ip strani ai ns altrui...

E se dichiarassi sotto la mia responsabilità che i ns non sono
autoritativi da oltre 1 anno?

Valerio
LIVENET-MNT