Odg Assemblea.

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Ven 23 Feb 2001 14:10:11 CET

At 13.48 23/02/01 +0100, you wrote:

>Mi associo e suggerisco max 2 deleghe a testa, con formula piena,
>ovvero il delegato ha la fiducia del delegante e vota secondo il suo
>giudizio su tutte le questioni che possono emergere in assemblea

Non Ŕ possibile limitare il numero delle deleghe se non si modifica prima
lo Statuto.
Infatti qualcuno ha suggerito l'autolimitazione: ma facciamo attenzione al
numero richiesto per la validitÓ dell'Assemblea

Articolo 3: ASSEMBLEA

OMISSIS

L'assemblea Ŕ validamente costituita con la presenza di almeno un quarto
degli iscritti alla Lista "NA" o loro delegati.
L'assemblea decide a maggioranza semplice degli iscritti alla lista "NA"
presenti o rappresentati, e votanti, salvo che per le modifiche al presente
regolamento, per le quali Ŕ richiesta la maggioranza assoluta degli aventi
diritto al voto.