Odg Assemblea.

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Ven 23 Feb 2001 16:01:51 CET

Riformulo la mia domanda al presidente (non ho ancora ricevuto risposta :-) ):

In che forma saranno accettate le deleghe (manoscritto autenticato dal
notaio, lettera firmata in originale, lettera via fax, email, telefonata al
Presidente .....)

?????

Grazie.

--
Alfredo E. Cotroneo                  PO Box 11028, 20110, Milano, Italy
Phone: +39-335-214-614 (try first) / +39-02-266-6971