notizia ansa domini ....

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Ven 23 Feb 2001 16:05:59 CET

At 09.55 16/02/01 +0100, Claudio Allocchio wrote:
>suggersico di "leggere" i verbali... ricordarsi che ho detto che mi
>ricandidavo solo dietro la delega a continuare i rapporti con i politici
>etc...

Chiedo scusa se questo messaggio pu sembrare polemico, ma non vuole
esserlo: vorrei solo ricordare al Presidente che lui  il delegato ai
rapporti con i politici, e quindi mi sembra opportuno che sia lui, o il suo
vice, a far presente a questi signori, a nome di tutta la NA,  che effetti
potrebbe avere, a livello internazionale, quello che stanno pensando di fare.
Mi auguro che il bailamme del conflitto di interessi li distolga da queste
quisquilie (quisquilie per loro, naturalmente!) e porti al 10 marzo, data
in cui si dovrebbero sciogliere le Camere, senza che questo obbrobrio (non
saprei come definirlo altrimenti) sia stato approvato.
Il 16 marzo (a proposito, la data  confermata al 100%?) sapremo se quella
sar la nostra ultima assemblea...

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto