Odg Assemblea.

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 23 Feb 2001 16:35:20 CET

"Alfredo E. Cotroneo" ha scritto:

> Riformulo la mia domanda al presidente (non ho ancora ricevuto risposta :-) ):
>
> In che forma saranno accettate le deleghe (manoscritto autenticato dal
> notaio, lettera firmata in originale, lettera via fax, email, telefonata al
> Presidente .....)

Lo statuto non pone specifici requisiti per la forma delle deleghe. In
passato sono state ritenute (giustamente!) valide sia le deleghe inviate
via e-mail con copia al presidente, sia quelle inviate direttamente per
lettera o per fax al delegato.

Non vedo motivi (ne' penso il Presidente abbia i poteri per) discostarsi
da quanto si e' fatto fino ad ora.

Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501