Odg Assemblea.

Ven 23 Feb 2001 16:51:57 CET

> Riformulo la mia domanda al presidente (non ho ancora ricevuto risposta :-) ):

chiedo scusa per il ritardo!

> In che forma saranno accettate le deleghe (manoscritto autenticato dal
> notaio, lettera firmata in originale, lettera via fax, email, telefonata al
> Presidente .....)

se non sbaglio c'era gia' stato un suggerimento (non mio), che sembrava
sensato:

La delega, viene consegnata al delegato (su carta o fax, ma visto che siamo
persone ragionevoli anche via e-mail), con notifica della stessa comunque
via e-mail al delegato, e cc a presid a na.nic.it ed a ita-pe a na.nic.it.

Il delegato la accetta o meno, sempre mettendo cc presid a na.nic.it e
ita-pe a na.nic.it.

Per il termine ultimo per la presentazione, suggerisco le ore 12 del giorno
precedente all'assemblea.

Per i casi "da ultimo minuto", anche per questa volta si spera che verra'
utilizzato il buon senso!

ricordandoci che si tratta comunque di auto-moderazione, perlomeno per
questa volta, se tutti sono ragionevoli...

scusate di nuovo per il ritardo... se non vedo obiezioni alla proposta
sopra, aggiungo anche quella al nostro server WEB.

Claudio Allocchio