notizia ansa domini ....

Ven 23 Feb 2001 16:55:52 CET

> Chiedo scusa se questo messaggio può sembrare polemico, ma non vuole
> esserlo: vorrei solo ricordare al Presidente che lui è il delegato ai
> rapporti con i politici, e quindi mi sembra opportuno che sia lui, o il suo
> vice, a far presente a questi signori...

... lo sto facendo, non preoccupatevi, ed ho inviato per conoscenza anche
all'ANSA i messaggi che abbiamo inviato a suo tempo a tutti i senatori
interessati, nonche' alle segreterie politche (AN, FI, DS) dei partiti
interessati.

Non li ho ripatuti in lista in quanto si tratta sempre del messaggio che
avevo gia' inviato, con la sola aggiunta del "cappello" attuale che lo
lega alla notizia "ANSA".

Certamente se anche voi vi data da fare, come ad esempio il 15 scorso
davanti al Senato, la cosa "aiuta"...!

A presto!

> Il 16 marzo (a proposito, la data è confermata al 100%?) sapremo se quella
> sarà la nostra ultima assemblea...

non ancora al 100%, ma ci siamo molto vicini!
Claudio Allocchio