Odg Assemblea.

Ven 23 Feb 2001 17:45:11 CET

> Mi sembrano limitazioni criticabili, in quanto:
> a) non previste dallo statuto;
> b) mai messe in essere prima d'ora;
> c) contrarie alle norme sul mandato.

sono SUGGERIMENTI, che sono stati discussi e provengono da questa lista,
basta andare a rivedere la discussione iniziale di quando ho posto il
problema.

Servivano, se ho intepretato bene quello che veniva discusso, ad evitare
ad esempio che vi fossero deleghe inviate all'ultimo minuto via e-mail, a
volte all'insaputa dello stesso delegato.

Ovvio che non e' previsto dallo statuto che si debba fare cosi, ma
appunto mi sembra, correggetemi se sbaglio, lo spirito che era emerso.

Se puoi il suggerimento non e' seguito, questo non invalida di certo la
delega.

Claudio Allocchio