CONGRESSO DI GINEVRA

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 23 Feb 2001 19:23:23 CET

Prima che cominciate a litigare mi permetto di aggiungere che
Daniele Vannozzi non voleva insultare ed anzi non l'ha fatto, ha
solo segnalato che il grande numero di affluenze della RA era
favorito dal fatto che il giorno precedente c'era un altro importante
appuntamento.
Cio' detto concordo pero' con Riccardo Roversi ed aggiungo che la
RA dovrebbe forse pagare migliori compensi ai propri dipendenti e
magari gli stessi non avrebbero poi bisogno di "gratifiche" di questo
tipo.
Se pero' il livello degli stipendi e' inferiore a quello degli omologhi di
altri Paesi non possiamo poi fare confronti.
Non dimenticate mai che Daniele Vannozzi e', a mio giudizio, la
migliore persona della RA, se dovessero perderlo per loro non
cambiera' molto ma per noi "clienti" potrebbe essere la fine! :))
Saluti.

Alessandro Nosenzo