Re: Stenografico Aula in corso di seduta - Seduta n. 866 di ve nerdý 23 febbraio 2001

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Ven 23 Feb 2001 19:28:17 CET

On 23 Feb 2001, at 19:08, Bruno Piarulli wrote:
> La discussione in aula e' stata "velocissima", e alla fine .. tutti erano
> d'accordo :-(.
> http://www.camera.it/chiosco.asp?content=/attivita/lavori/01.aula/06.bozze.a
> sp&source=/attivita/lavori/01.aula/01.programma.asp
> Con tutto il rispetto per gli organi "istituzionali" di NA e RA, credo sia
> ora che la mia societa' si muova in modo autonomo per cercare di
> contrastare, per quanto possibile, l'approvazione di questo disegno legge
> visti i nostri forti interessi nel settore.

Finalmente qualcuno altro ha capito il problema.
Sono mesi che sostengo che la NA potrebbe fare moltissimo ma
non fa nulla in questo senso.
Non credo che la NA possa fare da sindacato dei Maintainer ma
certo credo che la maggioranza della NA sia contraria a queste
iniziative governative ma se non ci facciamo sentire non serve a
nulla.
Bruno se c'e' da fare qualcosa anche io sono a disposizione.
Saluti.

Alessandro Nosenzo