Stenografico Aula in corso di seduta - Seduta n. 866 di venerd́ 23 febbraio 2001

Ven 23 Feb 2001 23:07:06 CET

> La discussione in aula e' stata "velocissima", e alla fine .. tutti erano
> d'accordo :-(.
>
> http://www.camera.it/chiosco.asp?content=/attivita/lavori/01.aula/06.bozze.a
> sp&source=/attivita/lavori/01.aula/01.programma.asp
>
> Con tutto il rispetto per gli organi "istituzionali" di NA e RA, credo sia
> ora che la mia societa' si muova in modo autonomo per cercare di
> contrastare, per quanto possibile, l'approvazione di questo disegno legge
> visti i nostri forti interessi nel settore.

nonssun problema. visto che il risultato di una simile legge sarebbe
disastroso per tutti, ogni azione valida volta al suo blocco e' la benvenuta.

Attenzione, che penso ssara' nuovamente necessario muoversi molto in fretta!

Claudio Allocchio