Dilemma

Control C master a CHIARI.NET
Sab 24 Feb 2001 01:07:05 CET

Allocchio scrive:

" ...il risultato di una simile legge sarebbe
disastroso per tutti, ogni azione valida volta al suo blocco e' la
benvenuta..."

Replico mia istanza del msg data 02-02-2001: richiesta formale della
Presidenza NA  di Audizione presso entrambi i rami Parlamento

*** sul merito presso commissioni competenti

*** sul metodo presso Presidenza Camera e Senato per difetto di
consultazione degli organismi propri dell' Internet italiano.

Auspico tale iniziativa tempestiva e coordinata con la IAT, RA, ISP,
Assoprovider, ISOC, ALCEI e ogni istituzione ritenuta valida, anche in
rappresentanza titolari nomi dominio.

Griffini scrive:

"Credo di aver qualche (ritengo) possibilita' di poter far mettere in
agenda (e forse anche in discussione specifica) la nostra situazione al
meeting di ICANN che iniziera'  il 13 marzo a Melbourne..."

Sarebbe ESTREMAMENTE opportuna una formale richiesta di sospensiva agli
organi legislativi da parte di ICANN.

Giunchi