Dilemma

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Sab 24 Feb 2001 10:26:00 CET

At 00.39 24/02/01 +0100, Giorgio Griffini wrote:
>Anche se ritengo di essere perfettamente in grado di sbagliare da solo penso
>di aver bisogno di un vs.parere per chiarirmi alcune priorita':
>
>Credo di aver qualche (ritengo) possibilita' di poter far mettere in agenda (e
>forse anche in discussione specifica) la nostra situazione al meeting di
>ICANN che iniziera'  il 13 marzo a Melbourne.

Mi fermo a questo, ritenendo il resto uno sfogo.
Problemi morali?
Dici che ci piglieranno ancora per il c......? E non  quello che ci meritiamo?
Se non riusciamo ad esprime una classe politica migliore di questa che
balbetta su tutto,  che  interviene emotivamente su problemi di cui ignora
tutto o quasi, cosa dovremmo difendere o celare?
Se ICANN deve sapere che sappia..... , meglio prima che dopo.

Saluti
Giorgio Just