CONTESTAZIONE DEL MANTAINER MICROTECH SRL

kgraf kettygal a TIN.IT
Sab 24 Feb 2001 10:47:45 CET

Signori,
Sono Ketty Galli ed sto' registrando il mio dominio www.centolibri.it da
orami un mese.
Il problema e' il seguente: Microtech srl mantainer che non e' il mio
compare nello stato di registrazione al posto di tecnorail srl (il mio
mantainer) la presentazione della richiesta ha data 23 febbraio, posteriore
alla mia, ed in piu' questo mantainer ha scelto l'arbitrato a differenza mia
che invece non l'ho scelto.
Che significa? chi sceglie l'opzione dell'arbitrato ha la precedenza su chi
invece si rimette  semplicemente alla legge italiana?
Spero vogliate esaminare quanto prima la mia richiesta perche' ritengo ci
sia un vizio procedurale nella registrazione.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Distinti Saluti

Ketty Galli.