CONTESTAZIONE DEL MANTAINER MICROTECH SRL

Giorgio Just giorgio.just a WAVENETGROUP.IT
Sab 24 Feb 2001 11:37:33 CET

At 10.47 24/02/01 +0100, you wrote:
>Signori,
>Sono Ketty Galli ed sto' registrando il mio dominio www.centolibri.it da
>orami un mese.
>Il problema e' il seguente: Microtech srl mantainer che non e' il mio
>compare nello stato di registrazione al posto di tecnorail srl (il mio
>mantainer) la presentazione della richiesta ha data 23 febbraio, posteriore
>alla mia, ed in piu' questo mantainer ha scelto l'arbitrato a differenza mia
>che invece non l'ho scelto.

Il problema va correttamente sottoposto a staff a nic.it, cioè l'indirizzo
della Registration Authority che risponde a quesiti sulla registrazione dei
domini. Lei ha invece inviato il suo messaggio alla Lista della Naming
Authority, cioè l'organizzazione che decidele regole di registrazione.
Del tutto personalmente, tento di dare una interpretazione al caso: il
fatto che la richiesta inviata da MICROTECH-MNT il 23 febbraio sia stata
accettata significa semplicemente che il dominio era ancora "non
registrato" e che quindi la richiesta di TECNORAIL-MNT non era conforme
alla procedura (perchè non lo so, ma certamente la RA comunica al
maintainer se la LAR inviata per la registrazione è valida o meno).
Deve quindi cercare di capire col suo mainatiner che cosa è successo.
Cordiali saluti
Giorgio Just