Newbie

exec-P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Dom 25 Feb 2001 09:44:04 CET

Salve,
avrete sicuramente notato la "recrudescenza" del numero  di  richieste di iscrizione alla NA che -
sara' una coincidenza - arrivano tutte a ridosso dell'assemblea.
Da un lato questo potrebbe significare che - nonostante il ddl - c'e' un generale interesse per i
nostri lavori, tale da attirare nuove energie lavorative.
Dall'altro e' abbastanza "singolare" questo empito di "volontariato" nei confronti della NA che -
volendo pensar male - potrebe avere lo scopo di "fare curriculum"e dare "patenti" di "esperto" a
destra e a manca.  Ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare e altrettanto ovviamente
non mi sembrerebbe corretto "discriminare" i nuovi arrivati sulla base di un preconcetto.
Mi auguro infatti che il loro ingresso porti nuove un contributo di nuove esperienze alle nostre
attivita'.
Un caro saluto
Andrea Monti