"Business enti conduttori"

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Lun 26 Feb 2001 11:00:41 CET

At 10.35 26/02/01 +0100, Enrico Giannini wrote:
>Vi segnalo
>
>http://www.studiocelentano.it/editorial/conflitto_nic.htm
>
>uscito oggi 26/02/2001, nel quale si muovono, con uno stile quantomeno
>discutibile (anonimo :-\  ...mah), critiche di un certo peso
>alla NA ed a membri del CE .

Bah, da un avvocato cosė incapace (e vigliacco) non mi farei mai
difendere... cito un passo:
"Le conseguenze: da quando ho rilevato il conflitto di interessi consiglio
ai miei clienti (e cosė altri colleghi) di non sottoscrivere la clausola
compromissoria contenuta nella domanda di registrazione di domaine-names."
A parte l'errore di ortografia inglese, questo imbecille non si č nemmeno
reso conto che la clausola arbitrale non ha nulla a che vedere con le MAP:
ma chi gli ha dato la laurea? :-)

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto