CONGRESSO DI GINEVRA

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 26 Feb 2001 11:01:09 CET

On 26 Feb 2001, at 10:52, Riccardo Roversi wrote:
> Io non voglio litigare, nč mi sento insultato.

Ok allora perche' hai scritto: "Prova, caro Daniele, a darmi un'altra
spiegazione, ragionevole e ben argomentata della mia denuncia e
non limitarti all'insulto."

> Ho rilevato una obiettiva anomalia e ho ritenuto corretto denunziarla in
> lista.

Su questo siamo daccordo tutti ed infatti come hai notato non
posso che associarmi alla protesta ma non senza dimenticare
come siano trattati "peggio" i dipendenti della RA italiana rispetto
ad altre RA.
Saluti.

Alessandro Nosenzo