"Business enti conduttori"

Enrico Giannini giannini a ALTALEX.COM
Lun 26 Feb 2001 12:06:09 CET

> Caro Richiedente ex art. 5b dello Statuto........
...meglio identificabile come Enrico Giannini (a meno che non ce siano 2 in lista)... :-))

> ...Chiarita la "autorevole" fonte.....
La conosco, la conosco.... ;-)

> Lascerei il poveretto con i suoi problemi perche' cio' che scrive
> sono solo idiozie che passeranno senza lasciare il segno.

Amen.

Non ho certamente avallato il contenuto dell' "articolo"... anzi....
ci tenevo a sottolineare il dubbio stile del ricorso all' "anonimo" per un'invettiva
che -doveva- essere firmata, in quanto vi si fanno tanto di nomi-e-cognomi.

La mia voleva essere una mera segnalazione (utile, spero), visto che il sito di cui sopra,
 -pardon rivista con tanto di registrazione al tribunale-, gode bene o male di una notevole
diffusione tra i giuristi del settore, senza poi contare che l'autore in questione compare
una settimana su Panorama e l'altra sull'Espresso... additato a modello di giurista telematico
del 3°millennio nonché pioniere delle cause di domain grabbing in Italia.

A proposito, non c'entra (quasi) niente, ma vi segnalo pure agghiaccianti -spero anche
per voi- voci in materia di registrazione dei siti Web che dovrebbero che essere introdotte
sotto forma di emendamenti alla proposta di legge n. 7292/2000, presentata dal deputato
ANEDDA. Si vocifera di equiparazione obbligata alle testate giornalistiche, nomina di
direttore responsabile (ovviamente iscritto all'Albo dei giornalisti) e beghe relative...
...contando che il concetto di "siti che diffondono informazione in maniera continuativa"
potrebbe essere applicato al 99% dei siti esistenti...
( Vedi anche http://www.peacelink.it/censura/3_12_00.htm )

> Saluti.
>
> Alessandro Nosenzo

Saluti