R: Newbie

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Lun 26 Feb 2001 12:15:22 CET

Io cambierei Banca, non perch consegno l'F24 all'ultimo ma perch un
cassiere che chiama i clienti "strz" e che fa ostruzionismo mi farebbe
comunque schifo. (Al contrario le Poste Italiane, purtroppo, non si possono
cambiare...)

Per quanto riguarda le iscrizioni, beh, siamo liberi o meno di alzare il
braccio sentendo dei nomi che non sono mai intervenuti in lista o che non
hanno nulla da dire cos com' libero il Presidente di scrivere accanto al
soggetto "parere negativo".

Non per escludere l'apporto di nessuno ma ... siamo gi over 200 e stiamo
andando nel senso di ammettere poche deleghe, dunque potremmo avere problemi
con il numero legale delle prossime Assemblee.

Pensiamoci, e pensiamo anche se non sia meglio includere nelle modifiche
statutarie norme pi rigide non solo per l'ingresso ma anche per l'uscita
dalla NA al di l della non partecipazione per qualche assemblea
consecutiva.

Ormai  palese, credo, che far parte della NA (parlo dei 5b, come me) "fa
curriculum" soprattutto per i legali, ma (secondo me) chi non da alcun
apporto in discussione, al di l del fatto che mandi o meno una delega per
farsi segnare la presenza in assemblea, va depennato: ora come non mai
abbiamo bisogno di gente motivata e non semplici iscritti senza parole,
anche a costo di ridurre il totale degli iscritti.

Cordiali saluti

Lapo Sergi