R: Newbie

MBTLC assoprovider a MBTLC.IT
Lun 26 Feb 2001 12:43:09 CET

Tra le righe....

Lapo Sergi wrote:

Omissis

> Ormai  palese, credo, che far parte della NA (parlo dei 5b, come me) "fa
> curriculum" soprattutto per i legali, ma (secondo me) chi non da alcun
> apporto in discussione, al di l del fatto che mandi o meno una delega per
> farsi segnare la presenza in assemblea, va depennato: ora come non mai
> abbiamo bisogno di gente motivata e non semplici iscritti senza parole,
> anche a costo di ridurre il totale degli iscritti.

        Vi faccio il mio esempio. Io non potro' venire a Roma e faccio fatica a
leggere tutte le mail di questa lista. Sono un minuscolo ISP che sta per
essere spazzato via dalle regole del mercato e dalle leggi che stanno
per essere varate.... Insomma e' possibile che all'era di internet e
discutendo di internet debba essere meritevole solo chi puo' permettersi
una giornata a roma e una a milano?

        Io posso essere fortemente motivato ma praticamente impossibilitato ad
andare a Roma il 16, c'ero invece alla manifestazione di Assoprovider
del febbraio 2001 ed eravamo in pochi.

        PROPOSTA: E' possibile prevedere delle votazioni elettroniche per
decidere da remoto? COsi' non sara' necessario perdere giornate intere
per partecipare e dimostrare il proprio interesse.

        Un saluto

Picchio

--
Picchiottino Roberto