R: R: Newbie

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Lun 26 Feb 2001 13:05:19 CET

> Vi faccio il mio esempio. Io non potro' venire a Roma e faccio fatica a
> leggere tutte le mail di questa lista. Sono un minuscolo ISP che sta per
> essere spazzato via dalle regole del mercato e dalle leggi che stanno
> per essere varate.... Insomma e' possibile che all'era di internet e
> discutendo di internet debba essere meritevole solo chi puo' permettersi
> una giornata a roma e una a milano?

Io parlavo dei 5b.
Tutti quelli che lavorano direttamente nel campo (ISP - MNT - altri) secondo
me sono motivati di "default" ! :-) (Ed in tal senso forse allargherei un
po' l'art. 5a a comprendere altri soggetti). Comunque sia, io mi ricordo di
avere letto alcuni tuoi interventi su questa lista!

> PROPOSTA: E' possibile prevedere delle votazioni elettroniche per
> decidere da remoto? COsi' non sara' necessario perdere giornate intere
> per partecipare e dimostrare il proprio interesse.

Se ne parla da tanto.
Credo che, al di l di tutte le motivazioni pro o contro, questo  ci che
il mondo esterno si aspetterebbe dall'organo tecnico supremo dell'internet
italiano. Se non usiamo noi un po' di tecnologia utile ....

cordiali saluti

Lapo Sergi