Con chi ho identita` di pensiero?

Italynet Staff staff a ITALYNETWORK.IT
Lun 26 Feb 2001 13:34:42 CET

Salve a tutti,

in vista della prossima assemblea sto cercando di capire quali
siano le persone che siano conformi al mio modo di vedere l'attuale
situazione NA e regole di naming, o con le quali perlomeno
sia un minimo in sintonia.

[ In particolare, che non approvino - come me - la proposta
dell'Avvocato Fogliani di identificare il maintainer come
mandatario per conto del registrante, per evitare le lettere
di assunzione di responsabilita`, o almeno non cosi` come
e` attualmente formulata. ]

Questo per discutere le proposte e le alternative di tutti
prima dell'assemblea, anche non limitandoci a quello che
adesso sembra - o puo` a noi sembrare - urgente.

Chi presentera` cosa all'assemblea? Finora ho visto poche
proposte in lista - devo ammettere le mie ancora non ci sono
perche' ho le idee confuse, almeno su alcuni punti. Ma e' tutto detto?
Siamo gia` d'accordo TUTTI almeno come linee generali?
Oppure ci troveremo in assemblea a discutere sentendo cinquanta
campane diverse quando nella loro essenza sono magari solo
due o tre, facendo le due di notte e avendo concluso ben poco?

Anche se non va di moda,  in sintesi sto cercando di identificare
dei partiti di pensiero. Gruppi, via. Senno` sa troppo di "prima
repubblica" :)

Cordiali saluti,

Raffaele G. Gariboldi
    Italynet s.r.l.