NA: ha fatto tanto ma ora... -

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 26 Feb 2001 19:35:45 CET

> Ho la senzazione anche dal fatto che il Dr. Claudio Allocchio
> attuale Presidente si sia ricandidato a tale carica con la condizione
> (amesso che sia logico porre condizioni ad una assemblea) che
> accettera' tale incarico solo se verra' confermata la sua delega per
> tenere i rapporti con il governo, che in realta' non si vuole far
> cambiare nulla in futuro e si voglia consegnare la NA in pasto ai
> politici che ancora oggi, grazie alla scarsa opera della NA, credono
> che la stessa sia una simpartica associazione di amici di internet
> o roba simile.

Non vedo il problema. Ci sono diciassette giorni di tempo per trovare
candidati alla carica di Presidente, e si puo` persino scegliere
se presentarsi in anticipo, con il dubbio se la lobby GARR/CNR/nonsochi
riuscira` a trovare qualche conflitto di interessi, oppure fare
la comparsa direttamente in riunione, sperando di riuscire a convincere
al volo i presenti.

Perche` ci si piange sempre addosso?

ciao, .mau.