newbie msg di Zummi

exec-P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Lun 26 Feb 2001 22:47:12 CET

> Francamente, per=F2, anche in considerazione della qualita' di
altri
> tuo=
> interventi sentiti in altri campi (vedi sopra), mi =E8 dispiaciuta la
> "retro-retorica" contenuta nel tuo messaggio ed il contemporaneo
tuo
> arroccamento nella posizione di chi, dall'alto, snobba i neofiti.
Non mi pare che il mio messaggio dia questa impressione e in ogni
caso, lungi da me snobbare chicchessia:)))

> Ma, dico io, ci sar=E0 stato pure un giorno in cui tu  ti sei iscritto
> p=
er la
> prima volta in una lista e/o ad una comunit=E0 alla quale
appartenevano
> persone pi=F9 preparate di te e forse, quella volta, avrai anche
> pensato=
 che
> era l'occasione buona per poter mettersi in un angolino e
> "sgranocchiare=
" di
> messaggio in messaggio qualche briciola di conoscenza che
altrimenti
> non=
 si
> sarebbe avuto occasione nemmeno di vedere.
Assolutamente si, capita tutt'ora.
Per quanto riguarda la NA infatti credo e ripeto che il contributo di
nuovi associati sia molto importante. Anzi, piu' ce n'e' meglio e', in
una
situazione nella quale oramai temi e posizioni sono un po' troppo
ingessate.

> A Te ed ai Colleghi "anziani"   :-)   un caro saluto, con la
speranza di
> poterci vedere il prossimo 16 marzo a Roma per una bella
bicchierata
> che=
 gi=E0
> prometto offrir=F2 io !!!!!!!!   :-((((((

...mhhhh mi sa che stavolta ti giochi la tredicesima:)))
Andrea Monti