rapporti con i Politici

Mar 27 Feb 2001 14:15:25 CET

> Concludendo:
> non mi sembra che collimino perfettamente col pensiero GIUSTO
> da lei appena espresso, vero?

coincidono con il fatto che ad un DDL si possono presentare
"emendamenti", e quindi si dovevano prevedere nel testo "correzioni al
testo esistente", non una "scrivetelo da capo".

Le sanzioni sono un oggetto che e' presente nel testo ed una delle cose
sulle quali i politici NON vogliono sentire suggerimento.

 Ci dica, chi l'ha prevaricata?

Nessuno mi ha prevaricato. Quello e' uno dei modi di passare il
messaggio, nel caso che il messaggio debba andare ad una Commissione
Parlamentare in sede referente.

> chi ha deciso di assecondare questa follia governativa
> dell'ultimo minuto?! Chi!

Nessuno la ha assecondata. Il testo lo ho pubblicato allora, e nessuno
allora lo ha criticato nei suoi termini (ma lo avevate letto?)

Bisogna "adeguare" il messaggio a chi ti sta ascoltando (una delle regole
fondamentali dei rapporti politici).

tutto qui!
CLaudio Allocchio