rapporti con i Politici

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Mar 27 Feb 2001 17:21:35 CET

Capisco le sue ragioni, e credo che abbia compreso il
tono delle mie parole, non contro il singolo ma contro
un modo di pensare.

E' vero, è colpa di tutti (quasi tutti forse), ma il mio
non vuol essere un modo per accusare qualcuno (ben lungi
da me!) ma per spronare la voglia di ognuno, di fare davvero
qualcosa.

Da qualche mese spiego ad alcuni politici (e politicanti)
le ragioni, non mie, ma dell'internet libera con regole giuste.
Se c'è da diffondere un comunicato, ben venga...
Lo so, chiederei troppo se quell'ipotetica "finta" e-mail
fosse reale, ma di certo mi piacerebbe pensare che una
persona di peso come lei sia in prima linea, soprattutto adesso,
forte del nostro sostegno e della responsabilità a lei assegnata.

Mi piace, o meglio, mi piacerebbe vederla così:
non ci deluda.

Grazie.

Luca D.M.