rapporti con i Politici

Mar 27 Feb 2001 18:01:44 CET

> Da qualche mese spiego ad alcuni politici (e politicanti)
> le ragioni, non mie, ma dell'internet libera con regole giuste.
> Se c'è da diffondere un comunicato, ben venga...

... si ad esempio quello preparato da ISOC Italia per esempio, che
essendo un "non coinvolto direttamente" nei DDL e' molto utile per far
arrivare le opinioni corrette al pubblico ed ai nostri legislatori.

"finta" e-mail > fosse reale

a volte servono anche le chiaccherate dirette, le spiegazioni personali etc,
e, quando serve, certo servono anche i comunicati stampa.

, ma di certo mi piacerebbe pensare che una
> persona di peso come lei sia in prima linea, soprattutto adesso,
> forte del nostro sostegno e della responsabilità a lei assegnata.

Lo so di avere il vostro sostegno dietro, ed e' proprio per questo che a
volte si sfiora il difficile confine tra la esposizione delle proprie
posizioni, e "il colloquio franco" (per usare un termine della
diplomazia) nei rapporti che abbiamo attualmente con il mondo politico.

Non stiamo semplicemente "aspettando"...

> Mi piace, o meglio, mi piacerebbe vederla così: > non ci deluda.

ci sto provando, ed insieme a me molti altri: non siamo soli a difendere
le nostre opinioni.

Qualsiasi sia l'esito della discussione in Parlamento, comunque dovremo
"esserci".

Appunto per questo, invito anche voi a dare il contributo che potete.

A presto!
Claudio Allocchio

Grazie a te!