In attesa di Passigli

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Mar 27 Feb 2001 20:32:08 CET

non fare terrorismo:

At 20.17 27/02/01 Tuesday +0100, you wrote:
>2. Non costituiscono prodotto editoriale i supporti che riproducono
>..... ed i prodotti destinati
>esclusivamente all'informazione aziendale sia ad uso interno sia presso il
>pubblico.

e' implicito che le attivita' di marketing, ludiche o altro in un sito
aziendale possono essere seriamente messe in crisi, ci inventeremo le
editor web company che fornisco questo servizio ai cleinti con incluso
direttore e autorizzazioni varie..

ma che il portale xxxx dovesse avere un responsabile editoriale mi sembra
anche corretto, si vedo di quelle c.....te in giro.

bye
--
<mailto:raimondo a bruschi.com>Raimondo Bruschi
Mobile +39 348.9111250