la legge non e` uguale per tutti?

Control C master a CHIARI.NET
Mar 27 Feb 2001 22:11:50 CET

Ogni tanto ci avviciniamo a questo nervo scoperto ...

Maurizio Codogno wrote:

> Gli avvocati presenti nella NA, quando e` uscita la prima versione del DDL
> Passigli, mi spiegarono che e` un principio della legge italiana che un
> cittadino italiano risulta comunque sotto la legislazione italiana, quindi
> se c'e` una legge sui nomi a dominio essa non puo` valere solo per i
> dominii .it .

E pensare, caro Maurizio Codogno, che io credevo che questo bizzarro
fenomeno denominato Internet, per alcune sue curiose connotazioni,
avrebbe incuriosito a riconsiderare alcuni dettagli, e anche qualche
principio, del nostro immutabile universo...

Giorgio Giunchi