In attesa di Passigli

Enrico Giannini giannini a ALTALEX.COM
Mar 27 Feb 2001 22:31:44 CET

At 20.32 27/02/2001 +0100, you wrote:
>non fare terrorismo:
>
>ma che il portale xxxx dovesse avere un responsabile editoriale mi sembra
>anche corretto, si vedo di quelle c.....te in giro.

Sacrosanto,

il problema è che cosa vuol dire "portale", soprattutto in relazione alla
generica "diffusione di informazioni"
La legge parla in modo lapidario di "prodotto realizzato ... su supporto
informatico, destinato alla pubblicazione o, comunque, alla diffusione di
informazioni presso il pubblico con ogni mezzo, anche elettronico",
definizione che, a discrezione delle autorità competenti e del magistrato,
può comprendere dal sito di ricette di nonna papera alla pagina di mio
cugino con i trucchi della PlayStation!

Correggetemi se ho frainteso.

Enrico Giannini
altalex.com