la legge non e` uguale per tutti?

lucajob a TIN.IT lucajob a TIN.IT
Mer 28 Feb 2001 00:29:36 CET

>(...)
>ovvio anche questo. Quello che non e` ovvio e` perche`, invece che dire
>"cari onorevoli, quello che chiedete non serve a nulla perche` un cittadino
>(...)
>ciao, .mau.

Giusto, infatti mi sono domandato più volte, anche su questa lista,
perché la Naming Authority non si è sentita in dovere di difendere
delle regole che sono il frutto di sacrifici fatti da persone che
FORSE conoscono l'internet meglio dei politicanti; quelle stesse
regole, oggi in vigore, che nel bene e nel male ci hanno permesso
di arrivare fino a qui.

Sanzioni reali? Ok ad una legge.
Nuove regole? No grazie.

Io mi sarei opposto a regole così palesemente contrastanti con
l'internet mondiale, evitando di proporre correttivi ma illustrando
possibili danni che la legge avrebbe procurato: punto su punto.

E' una scelta strategica, e spero davvero che chi l'ha fatta per
noi abbia la meglio; lo spero per me e per tutte quelle persone che
rischiano, a torto o ragione, di essere colpevoli di qualcosa che
avrà notevole rilevanza in futuro.

Luca D.M.