Domini esteri e titolari italiani

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Mer 28 Feb 2001 11:46:23 CET

Antonio Ruggiero wrote:
... omissis....

>         Se proviamo a spiegarglielo in modo simile ai nostri
> "politicanti" non dovrebbe essere difficile fargli capire il
> disastro che si ostinano a voler compiere.

        Io ho la sensazione che vogliano vederci morti e sepolti a noi piccoli
ISP. Quindi potrebbe proprio essere il loro volere.

        Cosa hanno fatto:

- Tolto tutti (o quasi) i clienti con l'avvento del free e impedendo
l'equiparazione hanno impedito di fare free ai piccoli.

- Si sono detti: questi hanno ancora un sacco di siti su cui pubblicare
banner di protesta.... Bene. Con una legge su editoria e una sui domini
ce li togliamo dalle *alle. Se sgarrano pagano sanzioni proibitive
(credo che la minima sia circa il mio fatturato annuo...)

- La concorrenza straniera eliminera' gli irriducibili.

- Se trovano il modo di sopravvivere gli mandiamo la ghestapo (si scrive
cosi'?) o la P2 o Gladio o direttamente la finanza o la cia o le
poste... se insistono il lupo cattivo.

- Tutto questo per dare nuove forze lavoro alla Ns amata telecom e/o ai
pochi GRANDI gruppi che resisteranno. (assumendo tecnici di ISP morenti
e/o direttamente vecchi proprietari di ISP).

        Q.no sa come fare a chiedere un esilio politico... che so.... in cina,
a cuba? Ovunque....

Ciao
Picchio

--