R: Domini esteri e titolari italiani

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Mer 28 Feb 2001 15:12:26 CET

A mio modo di vedere, questa legge non nasce nell'intento
di distruggere i più piccoli o comunque chi ha lavorato
fino ad oggi onestamente pur non chiamandosi Telecom o
Infostrada.

Purtroppo, il governo in generale è inconsapevole del
danno che sta per creare, a noi come all'intera comunità.
Ci metterà in una situazione di impotenza che ci
condurrà a fare scelte mirate alla sopravvivenza.

Nemmeno negli USA si sono permessi di legiferare così
ferocemente; perché dagli altri Paesi prendiamo solo i
cattivi esempi?

La soluzione è opporsi, ognuno come può, meglio se tutti
insieme: la realtà e che senza l'appoggio delle grandi,
non sarà semplice usare i mezzi a nostra disposizione per
convincere il governo a fare un passo indietro.

Avevamo bisogno di una legge di assestamento, e sta
per essere approvato un pastrocchio.

Ieri per curiosità mi sono collegato a parlamento.it
ed ho provato ad ascoltare in diretta il dibattito:
un parlamentare (evito nomi) era indignato perché
mentre si era parlato tanto del bambino ucciso da
un albanese (espulso e denunciato più volte, aggiungo!),
nessuno aveva fatto notare la morte di tre immigrati
clandestini la settimana dopo (??!?!!).
no comment.

Luca D.M.