Senza oggetto

Leone Gatti gatleon a INWIND.IT
Mer 28 Feb 2001 22:17:12 CET

Egregio Presidente,
con la presente sono a chiedere l' iscrizione alla Naming Authority
Italiana.
Mi permetto di riferire i miei anagrafici, professionali, e le
motivazioni.
Leone Gatti, avvocato, non sono mai intervenuto nella lista ITA-PE, che
seguo con attenzione da due anni.
Nel corso della mia attivita' ho avuto occasione, con crescente
frequenza, di affrontare questioni di diritto riferite all' informatica
(sequestri hardware software, concorsi per forniture di materiale ...) e
pure collegate agli ambiti del Vs Statuto.
Ritengo di poter recare contributo circoscritto ma documentato, per
diretta esperienza di assistenza ad operatori del settore e consulenza
nella stesura di statuti e contratti, sulle problematiche
dell' editoria telematica;
delle responsabilita' connesse alla titolarita' dei nomi a dominio;
delle responsabilita' connessee all' esercizio di housing & hosting.
Mi piace anche segnalare, in uno alla mia richiesta, la solidarieta'
alla Naming Authority Italiana in un passaggio tanto delicato della sua
preziosa opera.
Mi impegno, se nulla osta da Voi, a partecipare alla prossima Vostra
Assemblea (Roma 16 marzo 2001) ove, se opportuno, presentare di persona la mia
candidatura.

Leone Gatti