Senza oggetto

Leila D'Ippolito leila.dippolito a TIN.IT
Ven 23 Feb 2001 16:05:49 CET

Buongiorno!

        Con la presente chiedo di essere ammessa a far parte della Naming
Authority   come previsto dall'art. 5.B dello statuto. Sono laureata in
giurisprudenza e mi occupo di internet, di nomi a dominio e dei loro
strumenti di tutela, sia giudiziari che stragiudiziari. Sono interessata a
partecipare alle discussioni sulla lista e a dare il mio contributo alla
formulazione delle regole di naming.

        Chiedo quindi che la mia domanda sia sottoposta alla prossima
assemblea
della Naming Authority.

        Distinti saluti,

        Leila D'Ippolito.