Senza oggetto

Marco Ricciuti ricciuti a XABA.IT
Mer 28 Feb 2001 21:08:33 CET

Egregio Dott. Allocchio,

con la presente chiedo di poter divenire membro della Naming Authority
Italiana di cui Lei  Presidente.
Opero dal 1981 come libero professionista occupandomi di problematiche
di trasmissione dati in ambito LAN e WAN.  Ho partecipato alla
progettazione
di rete di alcuni importanti ISP, ai primordi di Internet in Italia.
Gradirei portare il mio contributo personale quale Membro dell'
Assemblea,
della Lista, ed ove altro ritenuto da Voi necessario.
Mi impegno, se nulla osta da parte Vostra, a partecipare alla prossima
Assemblea che dovrebbe tenersi a Roma il 16 Marzo p.v.

In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, l'occasione mi e'
gradita per
inviare i miei piu' cordiali saluti.

Marco Ricciuti
Via dell'Imbrecciato, 74