dominio cosenzacalcio.it

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Lun 2 Lug 2001 13:38:34 CEST

On 2 Jul 01, at 10:03, Claudio Allocchio wrote:

> Semplicemente, come in tutti i casi di registrazione, il richiedente ha
> dichiarato di avere il diritto ad usare il nome.

Riterrei assolutamente opportuno che si applicasse anche per la
registrazione dei nomi a dominio la estensione
dell'autocertificazione anche ai privati che lo consentano introdotta
dalla Bassanini (ora art. 2 testo unico documentazione
amministrativa). Cosi' chi dichiarera' falsamente stati o qualita'
rischiera' il penale, ed il principio (opportunamente pubblicizzato)
potrebbe essere un ottimo deterrente.
Ovviamente la sanzione si applica solo alle dichiarazioni previste
dalla norma in questione, ma mi sembra che questo copra i casi piu'
eclatanti.
Saluti

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm