Fw: info

webmaster a CASALEINLINE.IT webmaster a CASALEINLINE.IT
Mar 3 Lug 2001 14:54:49 CEST

  Salve,
  ho registrato il dominio www.casaleinline.it su aruba (technorail)
  vorrei sapere perchè nei dettagli della registrazione (whois) risulta un nome che non conosco
  ma il sito è di mia proprietà?
  chi sono queste persone?

  l'ho contattata e leggete la risposta
  potete aiutami

  grazie
  Elena Rosso

  person:      ANNAMARIA MIGLIOLI  (non so chi sia!) <--
  address:     Via Gioconda 5
  address:     26100 Cremona
  phone:       +39 0372 26612
  fax-no:      +39 0372 21581
  e-mail:      cfph.cremona a tiscalinet.it
  nic-hdl:     AM19397-ITNIC
  changed:     webmaster a technet.it 20010525
  source:      IT-NIC

  person:      Stefano Cecconi
  address:     Technorail s.r.l. Piazza Garibaldi 8
  address:     52010 soci (AR)
  phone:       +39 0575 51571
  fax-no:      +39 0575 562849
  e-mail:      webmaster a technet.it
  nic-hdl:     SC279-ITNIC
  mnt-by:      TECHNORAIL-MNT
  changed:     cgiadmin a cgi.interbusiness.it 19980211
  changed:     hostmaster a nic.it 19980216
  changed:     webmaster a technet.it 20010627
  source:      IT-NIC