Spamming? non spamming?

Paolo turrinipa a NEWMAIL.NET
Mer 4 Lug 2001 19:02:38 CEST

Mi limito a forwardarvi un'e-mail inviatami con tanto evidenti quanto indesiderati fini pubblicitari.
A fine e-mail, l'agenzia si giustifica, apportando delle prove alla non contestabilità del suo messaggio. Vorrei gentilmente conoscere il vostro parere facendo presente che il mio indirizzo è stato quasi sicuramente reperito in un newsgroup e che ritengo personalmente questo messaggio una violazione della mia casella di posta elettronica (l'indirizzo è nel newsgroup perché solo e unicamente nell'ambito del newsgroup possa venire adoperato)
Grazie tante,
un utente di internet