aggiornata la pagina "presentazioni" NA

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 9 Lug 2001 18:41:38 CEST

In die Mon, 09 Jul 2001 18:15:27 +0200
Control C <master a chiari.net> scripsit:

> In considerazione del carattere e del ruolo programmaticamente
> documentario e divulgativo della sezione
>
> http://www.nic.it/NA/present/
>
> mi chiedo se sia opportuno che questioni di polemica interna, e pure
> personalizzata, vengano pubblicate
>
> http://www.nic.it/NA/present/fog-indicam.html
>
> in vece che in lista come materiale di discussione, proprio in tale
> sezione.

Beh, a parte il fatto che mi pare che Enzo quelle cose le abbia scritte
piu` e piu` volte qui in lista, al limite mi chiedo perche` coloro
che sono citati come accaparratori perche` hanno votato contro
l'obbligatorieta` dell'arbitrato non si lamentino.
Io ad esempio mi sono astenuto, perche` gente del cui giudizio mi
fidavo hanno detto che non era comunque legalmente sostenibile.

Aggiungo per quanto riguarda il punto sugli "enti professionali" che
da http://www.nic.it/NA/exec/exec-000619.txt non mi pare si evinca che
Enzo avesse votato contro il punto in questione...

ciao ,.mau.

--
Tieni a mente il mio futuro indirizzo email! Get my new email address!
puntomaupunto(a)tin.it