Uso di "postmaster"

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Lun 9 Lug 2001 20:22:00 CEST

Valerio Granato wrote:

> [...]

Valerio,
si tratta di "cose" ancora in discussione .... ma comunque ti rispondo
usando il buon senso, se la verifica viene fatta a livello di check
sintattico o del dns, la segnalazione di errore del postmaster verra'
notificato al provider/maintainer e non a terze parti.
Ripeto ... si tratta solo di "riflessioni a voce alta" e non di
certezze.
Ciao,

                Daniele

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084