aggiornata la pagina "presentazioni" NA

Mar 10 Lug 2001 11:53:12 CEST

Buon giorno a tutti,

> In considerazione del carattere e del ruolo programmaticamente
> documentario e divulgativo della sezione
>
> http://www.nic.it/NA/present/
>
> mi chiedo se sia opportuno che questioni di polemica interna, e pure
> personalizzata, vengano pubblicate
>
> http://www.nic.it/NA/present/fog-indicam.html
>
> in vece che in lista come materiale di discussione, proprio in tale
> sezione.

Come ho scritto chiaramente nel "banner" della pagina, la responsabilita'
di quello che c'e' scritto nelle presentazioni e' esclusivamente degli
autori delle stesse.

Sullo "stile" della presentazione, opinione personale ma comunque "una
delle tante", ho anche io qualche serio dubbio. In tutte le presentazioni
in generale c'e' nascosta da qualche parte un po' di promozione delle
idee dell'autore, ma in questo caso particolare c'e' un po' piu' di
evidenza, e la cosa sicuramente non e' in stile con le altre.

Come ho detto, ognuno si assume la responsabilita' di quello che
presenta, per cui alla richiesta di pubblicazione non ho posto obiezioni
formali. Se ovviamente poi finisce che vi e' una "espressione di non
opportunita'" di un documento da parte dell'assemblea della NA, si
presume che l'autore stesso ne tragga le conclusioni e decida di non
mantenere il documento pubblicato in questa sezione.

Claudio Allocchio