aggiornata la pagina "presentazioni" NA

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 10 Lug 2001 13:11:13 CEST

Riccardo Roversi ha scritto:

> Dal canto mio, vorrei fare i complimenti a Fogliani per il passaggio che
> riporto:
>
> "Interessante notare come la qualificazione dei saggi inseriti nelle liste
> dei diversi enti conduttori risulti  elemento determinate nella scelta dell'
> ente da parte dei ricorrenti rispetto all'elemento economico. La C.R.D.D.  č
> infatti di gran lunga la pių prescelta, nonostante pratichi le tariffe pių
> care (2.300.000 oltre iva per un nome a dominio) e nonostante sia quella con
> la pių alta percentuale di ricorso respinti."

Riccardo,

Cio' che ho scritto e' un dato di fatto che risulta da quanto pubblicato
sul web dei vari enti conduttori. Tariffe, ricorsi accolte e risorsi
respinti risultano su internet, e non ho fatto altro che trarre alcune
conclusioni, che potranno essere personali, ma non mi sembrano cosi'
infondate.

Senz'altro non sono conclusioni negative per Arbitronline, che e' al
secondo posto per procedure ricevute e condivide con CRDD circa un terzo
dei propri saggi.

    Enzo.

P.s.: complimenti anche per la presentazione di Luca Sandri! 16 pagine
Html il marchione "Arbitronline" in bella evidenza!

Ciao,

        Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501