R: aggiornata la pagina "presentazioni" NA

Direttore Arbitronline direttore a ARBITRONLINE.IT
Mar 10 Lug 2001 13:41:56 CEST

Caro Enzo,

innanzitutto la presentazione era stata predisposta esclusivamente per la
conferenza che si è tenuta al futurshow. E' stata una decisione successiva
metterla sul sito, decisione a cui non ci siamo opposti perché non pensavamo
che destasse così tanto clamore, "proprio da parte di un concorrente" di
Arbitronline????.

Ritengo, inoltre, che non sia il caso di comportarsi da bambini!!!! Noi come
Arbitronline non abbiamo nulla di cui vergognarci e ci siamo sempre
comportati correttamente, e questo la gente l'ha capito.

Per quanto riguarda i saggi di C.R.R.D e la loro qualità  non sei tu che
devi valutare (o farti pubblicità), ma il pubblico.

Ritengo, inoltre, che stilare una classifica degli enti conduttori siamo
piuttosto ridicolo quando ci sono enti conduttori che non hanno avuto ancora
una procedura ma che sicuramente se la meriterebbero.

Io intervengo poco in lista e ti pregherei di lasciarmi fuori. In lista si
cerca di migliorare e di contribuire allo sviluppo delle regole e della
Naming Authority e non per accusare le persone. Noi molto spesso ci
tratteniamo e ci teniamo dentro le nostre opinioni?????????

Luca Sandri