aggiornata la pagina "presentazioni" NA

svp_crdd_it svp a CRDD.IT
Mar 10 Lug 2001 14:44:56 CEST

Riccardo Roversi ha scritto:

> Io, onestamente, non sapevo neppure che esistesse la possibilitÓ di
> pubblicare qualsiasi cosa inerente la Naming Authority sul sito di NA.
>
> A prescindere dal giudizio (comunque fortemente negativo) sulla relazione di
> cui discutiamo, credo che questa regola meriterebbe di essere ripensata.
> Infatti, non mi pare particolarmente proficuo consentire a chiunque di
> pubblicare qualsiasi cosa sul sito di NA, che Ŕ un sito istituzionale.

Non mi sembra che Enzo Fogliani sia un "chiunque", visto che Ŕ nella
Naming Authority da quando Ŕ stata fondata. La sua relazione e' basata
su dati di fatto che mi sembrano poco contestabili. Che poi nella sua
relazione abbia espresso anche sue opinioni, non mi sembra affatto
negativo, ma anzi proficuo per un confronto delle diverse posizioni.

Senz'altra, una relazione cosi' e' molto meglio di "presentazioni"
powerpoint che ripetono solo e sommariamente quello che gia' dicono le
regole di naming.

Cordiali saluti,

    dott. Alfredo Veglianti

CRDD -  Centro risoluzione dispute domini s.r.l.
Via Cavour, 58 - 00184 Roma RM
e-mail: svp a crdd.it