aggiornata la pagina "presentazioni" NA

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 10 Lug 2001 15:24:34 CEST

Luca,

Mi sfugge il senso della polemica. Punto centrale della mia relazione
erano gli aspetti giuridici delle procedure di riassegnazione. Si sta
discutendo invece solo di un "inciso" in cui ho riportato alcuni dati
statistici rilevati dai siti degli enti conduttori.

Non capisco quindi perche' Arbitronline se la prenda tanto. Se le mie
statistiche erano sbagliate, mi si dica dove ho errato e faro' ammenda.
Se no, mi sembra di poter essere libero di dire la mia, come tu sei
stato libero di pubblicizzare il tuo ente conduttore con la tua
presentazione (per incidens, sul sito NA e' presente anche una
presentazione di Luca Barbero, che elegantemente non ha messo nelle
relative pagine il logo del proprio ente).

Per il resto, non vedo proprio dove siano nella mia relazione le accuse
che vedi mosse ad Arbitronline.

Ciao,

Enzo Fogliani