R: aggiornata la pagina "presentazioni" NA

Ignazio Guerrieri guelex a TIN.IT
Mar 10 Lug 2001 16:53:32 CEST

Riccardo Roversi ha scritto:

[zip zip]
>L'idea di consentire a chiunque (incluso il tuo mitico amico Fogliani) di
>mettere in linea qualsiasi cosa la propria audace penna abbia generato ,
lo
>dico francamente, inconcepibile.
>
>E' come se sul sito della Camera fossero in linea i commenti (scritti da
>chiunque) alle leggi, via via che le stesse vengono approvate.
>
>Sarebbe pi opportuno riconoscere che la prassi in questione  sbagliata e
>chiedere che venga soppressa, invece di difendere (per il gusto di farlo)
>posizioni che mi paiono non difendibili razionalmente.

Non entro nel merito della polemica; a titolo personale, tengo pero' a
precisare che concordo con Riccardo Roversi sull'inopportunita' di una
simile prassi.
Non credo infatti sia giusto permettere che il sito della NA divenga - anche
se involontariamente - un veicolo pubblicitario (per giunta gratuito....!
:-) a disposizione dei piu' disinvolti.
A questo punto delle due l'una: o si pone un controllo a monte su quello che
si pubblica (ma gia' vedo i soliti probi viri urlare alla censura e
stracciarsi le vesti per la presunta "antidemocraticita'" di una simile
soluzione), oppure non si pubblica niente.
Ripeto che ho parlato a titolo personale.
:-)
Cordiali saluti.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: guelex a tin.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335